faq

faq

domande e risposte

Il modo migliore per ricevere un preventivo dettagliato è inviarci via email una semplice bozza grafica della medaglia da premiazione sportiva che volete realizzare, comprensiva di dimensioni e quantità.

Coniare delle medaglie personalizzate non è facile e dobbiamo fare sempre uno stampo su misura. Per questa ragione abbiamo la necessità di realizzare un quantitativo minimo di almeno 100 pezzi.

Per fare delle medaglie di ottima qualità come la nostre è impossibile produrre in meno di un mese. L’ideale è effettuare l’ordine almeno 40 giorni prima dell’evento sportivo che state organizzando.

Certamente e ci avvaliamo dei migliori corrieri (TNT – Fedex – UPS) garantendo la consegna dei nostri prodotti pronti in 24/48 ore in tutta Italia (isole comprese). Spediamo sia in Italia che in molti paesi della Comunità europea.

Accettiamo come unica forma di pagamento il bonifico bancario. Il 50% va pagato all’ordine, il saldo va effettuato a merce pronta prima della spedizione. Quando la merce è pronta inviamo foto dettagliate delle medaglie e qualora non bastasse possiamo spedire qualche pezzo da valutare.

contattaci

Per informazioni di qualunque genere o per ricevere un’offerta non esitate a contattarci inviandoci via email una vostra bozza grafica anche semplice, comprensiva di dimensioni e quantità.

numero verde gratuito anche da cellulare
attivo orari ufficio